Annie Duke potrebbe non avere ottenuto la sua prima World Series of Poker Bracciale fino al '04, ma lei rimane uno dei giocatori di poker più potente di tutto il ring games al Bellagio nella città del peccato. longawaited braccialetto WSOP di Annie è venuto con una vittoria al "gioco sepolto" di Lo Omaha hi.
Mentre i giocatori del "più giovani" del poker scatenarsi dopo una grande vittoria ai tavoli, Annie torna a casa e diventa "mamma" per i suoi quattro figli. Annie è nato nel New Hampshire e cresciuto in una famiglia di concorrenti carta. Se non crediamo che, osserva il fratello, Howard Lederer, in un'azione che il suo educato come scommettere sul gioco.
Tuttavia, la signora Duca non è ragazza di patate e ha catturato la sua parte di impugnare le tabelle, compresa l'eliminazione Howard lungo la strada in un paio di occasioni. Sono tutti e due i concorrenti che hanno la capacità di acquisire le $$$$$ grande e farlo con un sorriso.
Annie è un giocatore duro, in qualsiasi tavolo da poker perché è un giocatore di poker vero e proprio, ma è un po 'di più di essere forte al gioco. Annie Duke è sorprendentemente intelligente e si è laureato alla Columbia University dove si laureò doppio in Psicologia e in inglese.
Quando si sono seduti di fronte Annie al tavolo da poker vedrete Annie Duke è lì per competere nel gioco e comincia "dimensionamento" che non appena si entra al tavolo. Se non riesci a giocare come un campo, allora non perdete il vostro tempo.
L'acquisizione di oltre tre milioni di dollari in competizioni del torneo, la signora Duca ramificata a diventare un consulente per entrambi UltimateBet.com e l'attore Ben Affleck, che hanno voluto affinare le sue tecniche e crescere in una potenza ai tavoli.
Potete vederla a Bellagio, si noterà Annie in tv e si può anche giocare contro di lei in un gioco di poker on-line, ma non si aspettano una facile vittoria. A meno che siate un campo-in-the-making, non sarà la picchiava. Anche se, che sarebbe stato divertente per dire che hai giocato allo stesso tavolo come "The Duke".